Leonardo Caruso nominato Presidente Europeo della Divisone Professionale degli Amministratori di Condominio CEAB

 
 
Cari Associati,
è con grande felicità che si comunica l'avvenuta nomina a Presidente Europeo della Divisone Professionale degli Amministratori di Condominio CEAB (Confédération Européenne des Administrateurs de Biens) e Vice Presidente dell’Associazione Europea dei Professionisti Immobiliari CEPI (European Association of Real Estate Professions), in data 09/10/2024, del Dott. Leonardo Caruso.
La nomina è avvenuta all'unanimità nella Assemblea Generale dei rappresentanti delle professioni immobiliari europee (CEPI) che si è tenuta proprio a Milano, nella sede Provinciale, facendo emergere al contempo il ruolo di guida di ANACI nel contesto immobiliare in Europa, nonché il valore del Primo Dirigente Leonardo Caruso quale rappresentante ANACI, sin dal 2009, nella CEAB prima e, dopo la fusione, nell'attuale CEPI.
Leonardo Caruso, laureato in Economia Aziendale, Presidente ANACI Milano dal 2013, Vicario Nazionale dal 2014, ha svolto gli incarichi da Dirigente associativo con grandi competenze e capacità, facendo risaltare sempre l'equilibrio del proprio approccio lavorativo, unito alle grandi abilità politiche sempre pragmatiche e laboriose.
Al Dirigente Dott. Leonardo Caruso le più grandi felicitazioni a nome di tutta l'ANACI per un obiettivo di grande lustro per ANACI e personale, raggiunto attraverso il grande lavoro svolto in questi anni, in Europa, in Italia, in Lombardia e a Milano senza mai accedere al rumore della ribalta, ma attingendo esclusivamente dalle proprie qualità inserite con saggezza all'interno della squadra e per la squadra ANACI.
La Presidenza della CEAB, non è da dimenticare proprio in questo momento, è altresì il degno coronamento anche della politica del Presidente Nazionale Francesco Burrelli, il quale già nel Congresso del 2014 a Rimini vinse quella campagna elettorale dimostrandosi con il suo programma l'unico e il più convinto a voler inquadrare ANACI all'interno delle politiche europee del CEPI, restando all'interno e confermando il nostro ruolo di guida delle professioni immobiliari in seno al "vecchio continente".
In bocca al lupo Leonardo, ANACI ti augura buon lavoro.
 
Ufficio di Segreteria Nazionale ANACI

 

Blog ANACI

ANACI si impegna a divulgare una cultura condominiale professionale e sostenibile attraverso la formazione professionale e divulgazione informativa

Altri articoli